Borse donna Borbonese

Borbonese nasce nel 1910 a Torino e conquista da subito un pubblico elegante ed esigente, collocandosi tra i migliori brand di abbigliamento e borse di lusso Made in Italy.

L’emblema Borbonese è senza dubbio la stampa O.P. Occhio di Pernice, un check riconoscitivo divenuto nel tempo vero must have per le collezioni borse, foulard e accessori, declinate in vari materiali: dal nylon impermeabile e lavabile alla pelle primo fiore o lavorata.

Altre caratteristiche identificative sono senza dubbio il rivetto metallico e la staffa dorata, due preziosi monili agganciati a ciascuna borsa che garantiscono l’originalità e unicità donando un tocco di raffinatezza ai diversi modelli.

Le borse più amate e apprezzate del brand Borbonese sono senza dubbio la Luna bag e Sexy bag: disponibili sia in pelle, che in materiale goffrato stampato (linea graffiti) e in tessuto di nylon (linea jet), sono borse icone nel mondo della moda e della pelletteria.

La linea di borse in pelle è da sempre sinonimo di pregio e raffinatezza, foderata internamente con taschine di cortesia e tasca con zip, offre alle clienti più esigenti un articolo davvero esclusivo.

Ma la donna moderna e multitasking deve avere nel suo guardaroba una borsa della linea Jet che, grazie al tessuto leggero, pratico, lavabile ed impermeabile con cui è realizzata, é la vera alleata della quotidianità femminile.

Scegli la tua Borbonese bag sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti!

Filtra per
Prezzo
Scrivici!
"Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
SCRIVIMI!"
Powered by