Portafogli uomo Orciani

La Maison Orciani ha una consolidata tradizione per le collezioni di piccola pelletteria da uomo, primi amori dello stilista Claudio Orciani insieme alle cinture e ai portadocumenti.

L’estro incontenibile del brand si concretizza nei portafogli da uomo grazie al sapiente gioco di pellami e di colori sempre innovativi dall’effetto finale davvero stupefacente.

I modelli più attuali di portafogli sono concepiti per un uomo essenziale e pratico: portafogli con portamonete e porta carte di credito, mini porta tessere, porta carte con leva ferma soldi per le banconote; i portachiavi a ciondolo completano l’assortimento.

I materiali con cui vengono realizzati i portafogli sono tutti di pregio ed estremamente innovativi e raffinati.

Nei laboratori di Fano, sede dell’azienda, si lavora la pelle morbida – detta anche “Cachemire della pelle” – che dona un tocco vellutato al nabuk estremamente piacevole al tatto, la pelle stampa rettile Tejus con interno in vitello (indubbiamente la più eccentrica e grintosa), senza tralasciare la sottile eleganza tipica Orciani con la pelle Soft Double.

Quest’ultima ha una grana grossa e irregolare che dona un’impronta sporty chic con una palette colori che mette in risalto la qualità estrema del pellame.

Infine lei, la pelle Saffiano: rigorosamente total black, più rigida e lineare, è il portafoglio raffinato tipico dell’uomo che ama l’eleganza dei dettagli e forme rigorose.

E tu che portafoglio ami di più? Scegli il tuo stile con la piccola pelletteria Orciani sullo Shop Online della Valigeria Ambrosetti!

Filtra per
Prezzo
Scrivici!
"Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
SCRIVIMI!"
Powered by