Borse donna Piero Guidi

Le borse Piero Guidi incontrano le esigenze di una clientela eterogenea: shopping bag e bauletti per le donne che amano accessori pratici da utilizzare nella quotidianità, minibag e zainetti per le teen.

Le collezioni di borse “Magic Circus”, “Monogram” e “softy” sono ricche di dettagli unici e artigianali, tutte con il comune denominatore della qualità Made in Italy, certificazione che l’azienda di Urbino tiene a sottolineare quotidianamente.

“La fantasia non muore mai” è il claim che esprime lo spirito della linea Magic Circus: un’esplosione di colori e divertimento.

Riproducendo il fantastico mondo del circo, gioco e vitalità prendono vita e ci accompagnano in un’altra realtà, fatta di atmosfere che scaturiscono dal sogno.

Innovazione, ricerca, artigianalità, design originale e logo stampato all over: ecco le caratteristiche delle borse della collezione “Monogram”, uniche e speciali.

Sono realizzate per sorprendere, stupire e incuriosire la donna moderna che cerca un accessorio innovativo e pratico.

Il nome “Softy” richiama leggerezza e morbidezza.

Una collezione di borse Piero Guidi sporty-chic, amata da chi cerca una borsa da donna semplice, facile da indossare a spalla e a tracolla, tutti i giorni, tutto il giorno.

I colori delle borse Piero Guidi seguono la moda del momento, ma non si discostano mai dalle nuance rassicuranti del marrone, blu, nero e le tonalità del cuoio.

L’obiettivo dell’azienda Piero Guidi è fare belle borse che entrino in sintonia con le anime delle persone: dalla creazione dei modelli alla scelta dei materiali, delle fodere, delle cuciture, tutto deve piacere alla donna che sceglie di indossarne una.

Filtra per
Prezzo
Scrivici!
"Ciao, sono Paolo! Come posso aiutarti?
SCRIVIMI!"
Powered by